Premere il tasto “Pausa” e fermare il mondo!
A volte non sappiamo nemmeno dove abbiamo la testa, con tutti i pensieri che ci frullano nella mente, nella frenesia quotidiana. C’è sempre così tanto da fare ... Ci sono alcune fasi della vita che finiscono, prima o poi. Brevi quanto la vita di una farfalla. Se per caso avete curato solo il vostro orticello per tanto tempo, senza dare uno sguardo al mondo che vi circonda, allora è arrivato il momento di cambiare qualcosa, di dare una svolta alla vostra vita.
Assaporate un po’ di tranquillità, in un ambiente rilassante e accogliente, scacciate tutti i pensieri.
(Edgar Ott)
Modalità aereo: on.
Una boccata d’aria fresca in Alto Adige.
Dimenticatevi del telefonino. Liberatevi dall’ossessione di dover sempre essere online, disponibili, reperibili. Per una volta, ribellatevi al sistema e disconnettetevi. Parola d’ordine: Digital Detoxing. La vita vera non ha niente a che vedere con il mondo fittizio del web. Vi va di assaporare un po’ di realtà?
Il vero lusso, oggi,
è il tempo che concediamo a noi stessi.
La vacanza non è una gara a chi vive più esperienze, a chi vede e scopre più cose, non è una lista di voci da spuntare. Una vacanza vera è quella per cui non serve prendersi un’altra vacanza per riposare e riacquistare le forze. Perciò: i nostri ospiti non devono sentirsi obbligati a vivere una vacanza programmata minuto per minuto. Possono anche decidere di non fare nulla. E di godersi le giornate. Rilassarsi in appartamento per tutta la settimana, godersi la quiete, ignorare il resto del mondo ... Perché no?
E se a un certo punto avete voglia di ricaricarvi nella natura, potete partecipare a un’escursione a piedi o in bici con Fabian, in modo del tutto informale e famigliare.